Una Perizia per un regalo equo!

                                                       

NONNO VITO


Qualche mese fa ho deciso di donare il casolare in campagna ai miei due nipoti.

Gli anni, i mesi e i giorni passano e per me è sempre più difficile spostarmi e godermi quel piccolo paradiso in mezzo alla natura… tanti ricordi in quel luogo che porterò sempre nel cuore…!

Per questo motivo ho deciso di fare una donazione alle mie nipoti, Aurora e Anita, che sono cresciute con me e hanno vissuto quel luogo in ogni momento della loro crescita. Ora, loro sono maggiorenni e sono sicuro che quando potranno, trascorreranno ancora tanti momenti in quel luogo che ha portato tanto amore e felicità.

Aurora e Anita appena appresa la mia volontà erano felici e pieni di gioia.

L’unica cosa che mi turbava e che avevo un altro nipote, Ettore, che non vive in Italia e non è legato come le ragazze a quel casolare ma non era giusto nei suoi confronti e per questo ho pensato che potevo fare un regalo anche a lui!

Ci ho riflettuto tanto e alla fine ho deciso di affidarmi alla Perizia immobiliare CRIF RES che mi ha permesso di conoscere il reale valore di mercato del mio casolare. Infatti, CRIF RES mi ha fornito la perizia nel giro di pochi giorni e questo mi ha permesso di stimare il regalo per mio nipote Ettore.

Vedere la felicità dei miei nipoti mi ha fatto capire che avevo agito in maniera adeguata... grazie anche a CRIF RES!