I valori che ci distinguono


CRIF RES è Esperienza, Affidabilità, Imparzialità e Velocità.

ESPERIENZA. CRIF opera sul mercato delle informazioni immobiliari da oltre 20 anni. Nel 2006 nasce CRIF RES, divisione del Gruppo CRIF che offre soluzioni in ambito Real Estate a banche, imprese e privati. Dalla sua creazione CRIF RES ha valutato oltre 1 milione di immobili con oltre 100.000 perizie effettuate ogni anno e 400.000 visure immobiliari erogate all'anno testimoniando un livello di competenza unica sul mercato italiano.


AFFIDABILITA’. CRIF RES garantisce un elevato livello qualitativo delle informazioni immobiliari grazie all'impiego di una propria rete di rilevatori che operano su tutto il territorio nazionale secondo standard e criteri uniformi, ha accesso a tutti gli uffici ed ex Conservatorie dei Registri Immobiliari e Tribunali italiani.
Uno dei pilastri sui quali si fonda il successo dei servizi di Valutazione Immobiliare di CRIF RES è rappresentato dalla metodologia adottata in rispetto degli standard estimativi nazionali ed internazionali, coprendo tutti gli aspetti del processo di valutazione, dalla costante formazione nei nostri professionisti, ai metodi di valutazione utilizzati ed agli approfonditi controlli di qualità prima dell’invio della perizia al Cliente.


IMPARZIALITA’. CRIF RES si avvale di una rete di professionisti qualificati su tutto il territorio nazionale, che vengono attentamente selezionati e formati. I valutatori vengono assegnati in modo automatico dal nostro sistema gestionale ed operano in maniera indipendente fornendo valutazioni oggettive nel pieno rispetto dei principi di correttezza deontologica e di indipendenza.


VELOCITA’. L’esperienza e la competenza dei nostri tecnici unite all’implementazione di processi estremamente efficienti ma allo stesso tempo accurati e controllati, tutti i servizi CRIF RES vengono svolti in maniera tempestiva con tempi medi di consegna. 


SE VUOI UN SERVIZIO DI QUALITÀ, AFFIDABILE, IMPARZIALE, VELOCE E CON UN OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO, RIVOLGITI A NOI!