NOVEMBRE 2021

CRIF BUSINESS FUTURIST: la parola agli innovatori!

L'Istituto Banca Sella è stato fra i primi a lanciare sul mercato una suite di servizi end-to-end di supporto ai propri clienti per il Superbonus 110% e per gli altri bonus edilizi.

CRIF è stato scelto come partner tecnico-immobiliare in particolare per la redazione delle asseverazioni tecniche, snodo fondamentale per l’accesso alle agevolazioni fiscali.

“CRIF da sempre collabora con gli istituti di credito con servizi e sistemi specializzati ed è sicuramente un partner strategico nel potere offrire, attraverso i suoi professionisti, l’adeguata assistenza alla nostra clientela per tutti i delicati passaggi di attestazione del credito, partendo dall’analisi di eleggibilità tecnica, all’Attestazione di Prestazione Energetica pre e post- lavori, fino al servizio di Asseverazione Tecnica. Vogliamo offrire un servizio di consulenza a 360° ai nostri clienti e per questo abbiamo stretto le miglior partnership possibili e CRIF è certamente un partner fondamentale per questa strategia”. (Andrea Massitti, Head of Corporate and small business, 2021)


Guarda il video completo per saperne di più sul progetto 👉 Clicca qui