Crif RES protagonista all'evento PROPTECH

Crif RES protagonista all'evento PROPTECH di Milano

Daniela Percoco, Marketing & Research Manager di CRIF RES, ha partecipato, il 22 ottobre scorso a Milano, all'evento Proptech dedicato alle opportunità della trasformazione digitale per l’industria immobiliare organizzato da AGIDI, presentando un’importante innovazione introdotta per la prima volta da CRIF RES nell’ambito delle Valutazioni Immobiliari.

 “Il valutatore incaricato dalle banche in fase di origination dei mutui si è sempre interfacciato solo con l’istituto di credito, non avendo pressoché contatti con il richiedente il finanziamento.” ha spiegato Daniela durante il suo intervento. 

Grazie all’introduzione della Web App “Lamiaperizia, CRIF RES ha rivoluzionato il rapporto fra valutatore/banca/consumatore. Quest’ultimo, infatti, ora è in grado di seguire autonomamente l’iter della perizia, caricare on line i documenti, fissare la data del sopralluogo e pagare online. Questo strumento garantisce agli utenti la trasparenza e l’assistenza necessarie durante l’intero processo di valutazione, migliorando la customer experience in una fase estremamente delicata per chi si avvicina all’acquisto della casa.”

Per saperne di più guarda l'intera intervista:

Per ulteriori informazioni contattaci all'indirizzo marketingres@crif.com